Le cinque da sapere

sinergie srls Ebike mountain

Ebike: una moda green!

Quella delle ebike è diventata una vera e propria moda green: la pedalata assistita infatti, consente di percorrere lunghe distanze con la giusta dose di sforzo fisico, senza esagerare. Grazie a questa potenzialità è possibile inoltre sperimentare paesaggi diversi, rendendo anche la montagna un luogo godibile pedalando.

Le cinque cose da sapere

Ecco qui le cinque cose che dovete assolutamente sapere prima di acquistare la vostra eBike!

Quanto costa caricare la mia eBike?

Meno di un euro. Si, hai letto bene, una carica completa costa proprio meno di un euro! E puoi tranquillamente controllare la cifra esatta nella bolletta di casa. In base al modello che decidi di acquistare infatti, potresti addirittura trovare una spesa a carica di soli 10 centesimi: la capacità di una batteria agli ioni di litio è infatti in genere di circa 500 Wh.

Quanta autonomia ha una eBike?

Quando si parla di autonomia bisogna tenere conto di diversi fattori, come ad esempio la velocità massima, il livello di assistenza, il peso totale (ovvero il peso della eBike più il vostro), il tipo di terreno, il tipo di motore, ecc. Se pedalate a pieno ritmo e alla massima potenza ( le eBike in genere hanno tre livelli di assistenza), potrete pedalare per circa un'ora e trenta minuti. Per superare le due ore vi basterà pedalare in modalità eco, che è la prima assistenza a disposizione.

Quanto pesa una eBike?

La presenza di motore e batteria rendono la eBike molto più pesante di una comune bicicletta, ma la pedalata assistita fa in modo che la cosa non crei un problema. Anche il peso ovviamente varia da modello a modello, ma la media si aggira intorno ai 20-23 kg.

Che velocità posso raggiungere su una eBike?

Quanto scritto prima a proposito della possibilità di percorrere grandi distanze con il minimo sforzo è il punto focale di questa domanda. Con una eBike è infatti possibile arrivare a toccare i 25 km/h.

Dove posso scegliere la mia eBike?

I modelli di eBike sono sempre più variegati e tecnologici: dalle city bike, alle eMtb, adatte anche ad affrontare vette e colline. Grazie a un accordo stretto con un’importante società di energia elettrica da fonti rinnovabili e di gas naturale, potrai scegliere il modello che più si addice alle tue esigenze e pagare l’intero importo tranquillamente dilazionato nella bolletta del gas!

Per saperne di più contattaci SENZA IMPEGNO all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Risparmia con noi!

sinergie srls offerta luce e gas

Luce, gas e la nostra consulenza

In vista della fine del mercato di tutela, che avverrà nel 2019, noi di Sinergie Srls abbiamo pensato ad una nuova offerta vantaggiosa per i privati su luce e gas, con una grande aggiunta: un consulente di fiducia che saprà guidarti verso la scelta migliore.

Cosa cambierà?

Oggi ogni persona può attivare proprie le utenze in due modi, ovvero con il mercato tutelato (pagando luce e gas al prezzo regolamentato dall'Autorità), e con il mercato libero (confrontando in autonomia le diverse tariffe e scegliendo quella che a suo parere risulta più conveniente).

Dal luglio 2019 la prima tipologià verrà abolita, e si passerà a un mercato totalmente libero, lasciando i singoli utenti in balia delle differenti tariffe proposte.

La nostra offerta: la migliore

Sinergie Srls si porta avanti, e ti propone di iniziare da subito a valutare l'offerta migliore; proprio per questo ha recentemente aggiunto alle sue collaborazioni un'azienda fornitrice di luce e gas leader nel suo settore, che è in grado di offrirti da subito i migliori servizi alle migliori tariffe per te e la tua famiglia.

Ma non sarai solo per questa scelta! Grazie alla nostra rete di consulenti specializzati in questo ambito, avrai una figura di riferimento in grado di guidarti e di valutare la proposta migliore su misura per te

In più...

E per premiare la tua fiducia, abbiamo deciso di regalarti un anno di abbonamento a una rivista a tua scelta tra: Quattroruote, Focus, Cosmopolitan, Cucina Moderna, National Geographic, Tv Sorrisi e canzoni e tanti altri titoli!

I clienti che da anni hanno scelto la nostra rete di consulenti qualificati non sono rimasti delusi, prova anche tu!

Per saperne di più contattaci SENZA IMPEGNO all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 1 SETTEMBRE

E-bike con Sinergie

sinergie srls noleggio ebike

Green anche per strada

Anche in questa news proponiamo ai privati una nuova offerta nata da un accordo che noi di Sinergie Srls abbiamo stretto con un’importante impresa che si occupa di energia elettrica da fonti rinnovabili e di gas naturale.

Pedala con noi!

Sempre attenti al vostro risparmio e al rispetto dell’ambiente, vi proponiamo un servizio all’avanguardia e alla portata di tutti: le biciclette elettriche, la soluzione che coniuga alla perfezione efficienza nel trasporto, sostenibilità ambientale e, perchè no, benessere fisico.
Grazie all’accordo tra Sinergie Srls e l’importante azienda partner, potrete pagare l’intero importo tranquillamente dilazionato nella bolletta del gas!

Scegli la bicicletta che vuoi!

Per questa proposta è stato scelto un prodotto italiano leader nel mercato delle biciclette a pedalata assistita, che vi permetta di scegliere il modello che più si adegua alle vostre esigenze: citybike, mountainbike, biciclette pieghevoli, fatbike e anche a 3 ruote!

Per saperne di più contattaci SENZA IMPEGNO all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 28 LUGLIO

Luce e gas vantaggiosi

sinergie srls risparmio luce e gas

Aumento delle bollette?

È ufficiale ormai da settimane: le bollette di luce e gas subiranno un aumento, nello specifico, per i prossimi tre mesi la bolletta della luce rincarerà del +6,5% e la tariffa del metano del +8,2%. Per questo Sinergie Srls ha pensato a una soluzione per contribuire al risparmio di tutti i privati.

I motivi dell'aumento

Il motivo è dovuto alle tensioni internazionali, che hanno notevolmente influenzato in modo gravoso anche i prezzi nei mercati all’ingrosso dell’energia, con grandi ripercussioni sui prezzi per i clienti finali sia del mercato libero che del mercato tutelato. 


Gli andamenti del petrolio hanno avuto un forte impatto sulle condizioni economiche di riferimento per le famiglie e i piccoli consumatori in tutela per il terzo trimestre 2018 (fonte: Autorità Arera dell’energia). Le bollette dei consumatori con contratti “regolati” si riflettono anche sui valori dei contratti del mercato libero.

Un'estate molto calda

Questa estate la spesa dell’energia per il privato con contratto di tutela subirà un incremento del 6,5% per l’energia elettrica e dell’8,2% per il gas naturale, in controtendenza rispetto ai forti ribassi (-8% per l’elettricità e -5,7% per il gas) del secondo trimestre 2018. 

La spesa annua

Per l’elettricità la spesa per il privato nell’anno compreso tra il 1° ottobre 2017 e il 30 settembre 2018 avrà una variazione del +4,8% rispetto ai 12 mesi equivalenti dell’anno. Nello stesso periodo la spesa per la bolletta gas avrà una variazione del +2% rispetto ai 12 mesi equivalenti dell’anno precedente.

La soluzione di Sinergie Srls

Noi di Sinergie Srls, da sempre dalla parte del risparmio del consumatore, abbiamo recentemente stretto un accordo con un’azienda leader nella distribuzione di luce e gas: senza doverci inviare fatture o documenti personali, potrai accedere al sito della nostra azienda partner, valutare le condizioni già vantaggiose che offre, e attraverso il nostro codice privato, decidere in totale autonomia di aderire all’offerta, ancora più vantaggiosa, riservata a tutti i privati in possesso del codice.

Contattaci!

Per informazioni e per ricevere il codice Sinergie, contattaci all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 21 LUGLIO

Clima comfort 4.0

sinergie srls climatizzatore luce gas

Sinergie è anche green!

Sinergie Srls, da sempre attenta al risparmio dei suoi clienti, ha stretto un accordo con un’importante azienda fornitrice di servizi luce e gas per i privati!

Clima Comfort 4.0

Per voi, solo attraverso la nostra intermediazione, sarà infatti possibile aderire all’offerta “Clima comfort 4.0”, una delle soluzioni attualmente più green e vantaggiose sul mercato. In cosa consiste?

Affidandovi all’azienda partner, avete la possibilità di godere di ambienti freschi e confortevoli grazie all’efficienza, al design e all’innovazione di climatizzatori delle migliori marche, i cui costi vi verranno comodamente spalmati nella fattura di luce e gas.

Con Clima Comfort 4.0 avrai

  • considioznatocondizionatore in classe A++;
  • bonus energia di € 200 per la tua casa;
  • un beneficio fiscale del 65% previsto dalla legge di bilancio (ECOBONUS) in 10 anni;
  • il pagamento in 36 piccole rate mensili a partire da € 38,76 con prima rata dopo 3 mesi;
  • l’installazione compresa con tecnico esperto;
  • la messa a punto dell’impianto compresa;
  • zero problemi, solo risparmio!

Per saperne di più contattaci SENZA IMPEGNO all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 14 LUGLIO

Lavora con noi!

Sinergie srls lavora con noi

Entra nel mondo di Sinergie!

Da sempre la nostra mission è improntata sulla costruzione di una rete di collaborazioni sempre più ampia, solida e fondata su relazioni umane sincere.

Tutto questo avviene non soltanto con i clienti e le società con cui ci rapportiamo quotidianamente, ma anche con le persone che hanno la volontà di rimboccarsi le maniche e il desiderio di lavorare con noi! 

Una rete in continua evoluzione

Sinergie Srls è sempre disponibile alla formazione di nuove figure professionali che possano entrare nella sua rete; proprio per questo regolarmente organizza una giornata di formazione gratuita per diventare consulente commerciale e frequenti momenti di aggiornamento per stare sempre al passo con i tempi.

La tua grande opportunità

Se anche tu non ami stare seduto dietro ad una scrivania tutto il giorno e vuoi distinguerti dalla massa sviluppando al meglio le tue abilità lavorative in un mondo costantemente a contatto con il pubblico e le aziende, non perdere questa occasione! 

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 7 LUGLIO

Ecobonus per te

sinergie srle ecobonus

Sei un amministratore condominiale?

Sei un amministratore condominiale e stai pensando a lavori di rifacimento cappotto o di riqualificazione energetica? Con i nostri fornitori sarai seguito nel migliore dei modi per poter approfittare dell’Ecobonus!

Ecobonus

L’Ecobonus, ovvero la detrazione Irpef o Ires, arriva al 65% per le spese documentate e rimaste a carico del contribuente per interventi relativi a parti comuni degli edifici condominiali o che interessino tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio, sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2021.

Tale detrazione sale al 70% per gli interventi sull’involucro con un’incidenza superiore al 25% della superficie dell’edificio, e arriva al 75% per miglioramento della prestazione energetica invernale ed estiva.

Il supporto di Sinergie Srls

Per avere diritto alla detrazione fiscale e all’agevolazione Irpef o Ires bisognerà aver particolare attenzione ai documenti da conservare ai fini della certificazione degli interventi di riqualificazione energetica effettuati.

Ecco perchè Sinergie Srls supporta tutti gli amministratori condominiali con un servizio di consulenza che garantisce di cogliere l’opportunità migliore senza stress!

Contattaci per una consulenza senza impegno, risponderemo a ogni tua domanda e troveremo la formula che fa per te!

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 30 GIUGNO

Servizio di noleggio auto

Perché comprarla se la puoi noleggiare?

Spesso un’azienda necessita di automobili per consentire gli spostamenti di dirigenti e dipendenti. L’acquisto di un mezzo aziendale sta diventando una pratica sempre più obsoleta: perchè comprare uno o più veicoli quando è possibile ricorrere al noleggio?

Il risparmio? Il punto di forza del tuo business

Sinergie, da sempre attenta alle esigenze che possono contribuire ad un reale risparmio dei suoi clienti, ha di recente avviato una collaborazione con una delle maggiori agenzie di noleggio auto in Italia, per consentire un servizio di consulenza efficiente che si adegui perfettamente a qualsiasi necessità di business. 

Un servizio su misura per le esigenze della tua azienda

Il noleggio auto a lungo termine, ovvero oltre i 24 mesi, è una soluzione sempre più utilizzata da grandi e piccole aziende, poiché flessibile, conveniente e su misura, ed è proprio a seguito della crescita esponenziale di questa domanda che abbiamo pensato di specializzarci in questo ambito, offrendo ai nostri clienti una consulenza competente e professionale, che permetta di raggiungere in breve l’obiettivo: l’auto che desideri al prezzo più conveniente e con le soluzioni contrattuali più sicure.

Contattaci per una consulenza senza impegno, risponderemo a ogni tua domanda e troveremo la formula che fa per te!

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!

PROSSIMO AGGIORNAMENTO: SABATO 16 GIUGNO

Anche su facebook!

Un nuovo traguardo

Sinergie Srls è sempre al passo con i tempi, e da oggi reggiunge un nuovo traguardo ormai indispensabile per qualsiasi realtà anche lavorativa: una pagina facebook pronta ad aggiornarti costantemente su tutte le novità che possiamo proporti!

Con un nome e una missione di questo tipo, volta a far rete tra realtà competenti in diversi settori, non potevamo certo rinunciare a un social che basa tutto il suo funzionamento su una fitta rete di relazioni!

Come vi trovo?

Cercaci su facebook o clicca qui!

Non perdere questa occasione di rimanere aggiornato, metti il tuo "like" alla pagina e, se sei soddisfatto dei nostri servizi consigliala agli amici ai quali potremmo essere utili! Noi siamo qui per te!

 PROSSIMI AGGIORNAMENTI ON LINE: SABATO 2 GIUGNO

Online il sito di Sinergie

il sito di sinergie srls

È nata una nuova sinergia, il nostro sito!

A cosa può esservi utile? Semplice! Per avere sempre i nostri riferimenti e contatti, ma non solo!

Per essere sempre aggiornati riguardo alle forniture di cui abbiamo stipulato contratti.
Per essere sempre aggiornati riguardo a nuove possibilità che ci si dovessero presentare.
Per verificare se possiamo esserti utile con altri servizi.
Per fare Network e sinergie: dal semplice annuncio di ricerca di qualsivoglia possibilità ad una vera e propria collaborazione bilaterale commerciale, passando per una semplice pubblicità ed allo scambio di referal e conoscenze. 

In poche parole, di qualsiasi cosa abbia bisgno la tua azienda, noi te la possiamo fornire.

Il tuo vecchio consulente non lavora più con noi?

Può succedere che il consulente dedicato con cui avete stipulato dei contratti non collabori più con noi, per scelte diverse o perchè ne abbiamo errato valutazione iniziale rivelandosi meno professionale ed incline al cliente rispetto a come vorremmo sempre operare.

Nessun problema, noi rimaniamo al vostro fianco! 

  • 1
  • 2

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.