Skip to main content
Lavora con noi!

Lavora con noi!

Entra nel mondo di Sinergie!

Da sempre la nostra mission è improntata sulla costruzione di una rete di collaborazioni sempre più ampia, solida e fondata su relazioni umane sincere.

Tutto questo avviene non soltanto con i clienti e le società con cui ci rapportiamo quotidianamente, ma anche con le persone che hanno la volontà di rimboccarsi le maniche e il desiderio di lavorare con noi!

Una rete in continua evoluzione

Sinergie Srls è sempre disponibile alla formazione di nuove figure professionali che possano entrare nella sua rete; proprio per questo regolarmente organizza una giornata di formazione gratuita per diventare consulente commerciale e frequenti momenti di aggiornamento per stare sempre al passo con i tempi.

La tua grande opportunità

Se anche tu non ami stare seduto dietro ad una scrivania tutto il giorno e vuoi distinguerti dalla massa sviluppando al meglio le tue abilità lavorative in un mondo costantemente a contatto con il pubblico e le aziende, non perdere questa occasione!

Per maggiori informazioni contattaci senza impegno scrivendo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!