• Testata

Servizi e Prodotti:

assicurativi e di finanza ordinaria

Servizi assicurativi

Sinergie offre un ampio servizio di consulenza, attraverso il quale i suoi clienti potranno contare sul supporto di professionisti specializzati, per muoversi nel mondo delle assicurazioni.

I clienti di Sinergie, che come sempre si rivolge tanto a privati quanto ad aziende, potranno così mettere a confronto le diverse offerte portate da varie agenzie assicurative, per decidere quale possa essere la soluzione più adatta alle proprie necessità.

Un servizio particolarmente apprezzato, dal momento che permette ai propri clienti di poter finalmente contare su esperti del settore sempre a disposizione per ogni dubbio o richiesta, offrendo al contempo una panoramica vasta ed esaustiva sulle varie opzioni previste delle agenzie assicurative.

Grazie a questo servizio, i clienti di Sinergie potranno conoscere quali assicurazioni debbano essere obbligatoriamente attivate in determinati settori e quali invece siano solamente opzionali.

Finanza ordinaria

Un prestito rappresenta talvolta una via indispensabile per privati o aziende che intendano avviare una nuova attività o che solamente si trovino ad attraversare un momento di difficoltà. Si tratta di un’operazione molto delicata, che deve essere affrontata con grande consapevolezza e attenzione.

Sinergie è al fianco dei propri clienti, per guidarli nella scelta migliore e nella piena comprensione di tutti i fattori che entrano in gioco nel complicato mondo della finanza.

Grazie alla consulenza di professionisti che operano nel settore bancario, sarà possibile conoscere le diverse offerte che i vari istituti creditizi mettono a disposizione di cittadini e imprenditori e soprattutto conoscere i diritti e i doveri che l’ottenimento di un prestito comporta.

In accordo con la propria filosofia aziendale, Sinergie sarà sempre al fianco dei propri clienti, anche dopo che questi avranno ottenuto la concessione di un prestito, per offrire consigli e chiarimenti su qualsiasi dubbio e incertezza.

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.