Skip to main content
Back to social relations!

Back to social relations!

Back Online but BACK TO SOCIAL RELATIONS!!

Siamo tornati online: nuove pagine social e sito continuamente aggiornato con news e nuove sezioni

ma

vogliamo tornare ai rapporti sociali!!

Proiettati al futuro ed ai contatti social and web abbiamo fatto ulteriori considerazioni, abbiamo analizzato la nostra storia, abbiamo valutato il perché decine di clienti ci hanno scelto in passato.

Ci hanno scelto si perché gli abbiamo trovato migliori condizioni economiche per le proprie forniture energia, gas, telefonia ma ci hanno scelto perché con il contatto diretto e con la visita presso la sede del cliente questi hanno potuto empatizzare che siamo consulenti seri, preparati, professionali, disponibili, onesti, corretti ed anche simpatici!! Qualche cliente è diventato anche un amico!!

Ed allora un'iniziativa per te

Hai un attività, uno studio, un negozio o anche una grande impresa?
Stai valutando di cambiare gestore energia gas o telefonia?
Vuoi solo valutare se le tue condizioni attuali sono buone o se ci sono delle proposte migliorative?
Sei di Lecco Como Monza o Bergamo?? Devi fare delle nuove attivazioni, volture, subentri?

RICHIEDICI UN APPUNTAMENTO!! Nei mesi di Luglio e Agosto, per te 20 euro di Buono Amazon in omaggio solo per aver concordato un appuntamento presso la tua sede senza impegno e senza obbligo di sottoscrivere nulla.
Cosa di più bello decidere te se e quando vuoi un appuntamento per valutare le tue utenze rispetto all'accettare l'insistenza di una chiamata?

Contattaci anche per maggiori info via mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o nell'apposita sezione contatti.