Skip to main content
Attivazioni Luce e Gas

Attivazioni Luce e Gas

Nuove attivazioni, posa contatori ex novo, chiusure, volture... con noi zero pensieri!

Sei un PRIVATO O UN'AZIENDA e hai bisogno di attivare un contatore chiuso o devi posare un nuovo contatore? Non sai a chi rivolgerti? E soprattutto non vuoi investire tempo prezioso del tuo lavoro?
I consulenti Sinergie sono la tua soluzione!
Niente attese telefoniche con i call center nè code agli sportelli. Tutte le pratiche le svolgiamo noi, dalla verifica dei dati sul contatore alla sua attivazione e/o posa ex novo scegliendo per te il nostro miglior partner e al miglior prezzo. Il tutto a costo zero!

Se hai una IMPRESA EDILE e le attivazioni di contatori cantieristici sono una scocciatura, ci pensiamo noi! I nostri consulenti dedicati si occuperanno gratuitamente di tutte le pratiche di allaccio contatore e relativa chiusura direttamente con i nostri Partner energia, evitandoti di perdere tempo e rallentare l’inizio lavori. Niente più call center e fogli da compilare. Il tutto a costo zero!

Sei titolare di un'AGENZIA IMMOBILIARE e sei spesso alle prese con subentri su cessati, volture e chiusure contatori per i tuoi clienti? Perchè perdere tempo… lo facciamo noi! I call center non saranno più il tuo incubo e potrai offrire un servizio più completo ai tuoi clienti. Il tutto a costo zero! Se hai un’ampia gestione di immobili valutiamo una reciproca collaborazione, contattaci per un appuntamento conoscitivo!

Cosa aspetti? Ottimizza il tuo tempo e affidati a Sinergie!

Avrai a tua disposizione un consulente dedicato a cui poter fare riferimento in qualsiasi momento e per qualsiasi esigenza. Una figura professionale preparata, affidabile e sempre attenta alle tue esigenze.