Skip to main content
Sempre aggiornati!

Nasce Sinconele, un nuovo brand di Sinergie

Un modo diverso di fare i consulenti energia e gas

Sinconele, consulenza elettricità e gas, è un brand di Sinergie srl, società nata nel 2014 con dunque pluriennale esperienza nel valutare le condizioni di fornitura di molteplici offerte di aziende di fornitura Energia e Gas.

Il momento storico dove le spese energetiche sono aumentate a dismisura ha sensibilizzato il cliente aziendale o anche privato, ad una maggiore attenzione e preparazione su quelle che sono le proprie spese.

Abbiamo dunque deciso di ingrandire la nostra struttura per dare un servizio più attento e professionale e per soddisfare tutte le richieste che riceviamo.

Con Sinconele vogliamo curare piu attentamente il cliente, con Sinconele vogliamo uscire dalla logica, che comunque non è mai stata la nostra, dei consulenti che si occupano di strappare un contratto di fornitura Energia e Gas.

Ma attenzione, rivolgendosi a Sinconele non si è obbligati alla sottoscrizione di un contratto di fornitura o di cambiare gestore o a cambiare il tuo fornitore Energia e Gas: saranno previsti degli sconti o dei servizi gratuiti per chi è o diventerà cliente Sinergie, ma nessun obbligo di diventare cliente di un'azienda partner di fornitura di Sinergie.

Per qualsiasi tua necessità, richiedici un preventivo senza impegno: taluni servizi hanno solo una tariffa simbolica!

Per la tua azienda o per particolari problemi per le tue abitazioni, non sottovalutare le tue spese energetiche, è il momento di rivolgersi ad un servizio professionale.

Il risparmio da qualsiasi fonte e forma, se possibile, te lo puoi garantire solo con chi non ha interesse a proporti di cambiare gestore!

Con un contratto di consulenza avrai la certezza di un servizio ad hoc!

Energy Different