Skip to main content
Ecobonus per te

Ecobonus per te

Sei un amministratore condominiale?

Sei un amministratore condominiale e stai pensando a lavori di rifacimento cappotto o di riqualificazione energetica? Con i nostri fornitori sarai seguito nel migliore dei modi per poter approfittare dell’Ecobonus!

Ecobonus

L’Ecobonus, ovvero la detrazione Irpef o Ires, arriva al 65% per le spese documentate e rimaste a carico del contribuente per interventi relativi a parti comuni degli edifici condominiali o che interessino tutte le unità immobiliari di cui si compone il singolo condominio, sostenute dal 6 giugno 2013 al 31 dicembre 2021.

Tale detrazione sale al 70% per gli interventi sull’involucro con un’incidenza superiore al 25% della superficie dell’edificio, e arriva al 75% per miglioramento della prestazione energetica invernale ed estiva.

Il supporto di Sinergie Srls

Per avere diritto alla detrazione fiscale e all’agevolazione Irpef o Ires bisognerà aver particolare attenzione ai documenti da conservare ai fini della certificazione degli interventi di riqualificazione energetica effettuati.

Ecco perchè Sinergie Srls supporta tutti gli amministratori condominiali con un servizio di consulenza che garantisce di cogliere l’opportunità migliore senza stress!

Contattaci per una consulenza senza impegno, risponderemo a ogni tua domanda e troveremo la formula che fa per te!

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!