Skip to main content
Risparmia con noi!

Luce, gas e la nostra consulenza

In vista della fine del mercato di tutela, che avverrà nel 2019, noi di Sinergie Srls abbiamo pensato ad una nuova offerta vantaggiosa per i privati su luce e gas, con una grande aggiunta: un consulente di fiducia che saprà guidarti verso la scelta migliore.

Cosa cambierà?

Oggi ogni persona può attivare proprie le utenze in due modi, ovvero con il mercato tutelato (pagando luce e gas al prezzo regolamentato dall'Autorità), e con il mercato libero (confrontando in autonomia le diverse tariffe e scegliendo quella che a suo parere risulta più conveniente).

Dal luglio 2019 la prima tipologià verrà abolita, e si passerà a un mercato totalmente libero, lasciando i singoli utenti in balia delle differenti tariffe proposte.

Sinergie Srls si porta avanti, e ti propone di iniziare da subito a valutare l'offerta migliore; proprio per questo ha recentemente aggiunto alle sue collaborazioni un'azienda fornitrice di luce e gas leader nel suo settore, che è in grado di offrirti da subito i migliori servizi alle migliori tariffe per te e la tua famiglia.

Ma non sarai solo per questa scelta! Grazie alla nostra rete di consulenti specializzati in questo ambito, avrai una figura di riferimento in grado di guidarti e di valutare la proposta migliore su misura per te

In più...

E per premiare la tua fiducia, abbiamo deciso di regalarti un anno di abbonamento a una rivista a tua scelta tra: Quattroruote, Focus, Cosmopolitan, Cucina Moderna, National Geographic, Tv Sorrisi e canzoni e tanti altri titoli!

I clienti che da anni hanno scelto la nostra rete di consulenti qualificati non sono rimasti delusi, prova anche tu!

Per saperne di più contattaci SENZA IMPEGNO all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sinergie: più che un nome, una mission!