Skip to main content
Back to One to One!

Back to One to One!

Affidati ad una persona reale! Basta algoritmi!

Anche tu, come i nostri clienti, puoi avere un preventivo scritto di risparmio, preparato dal tuo consulente dedicato.

È semplice, ed è gratuito. Devi solo inviarci una fattura recente per le utenze che desideri valutare (luce, gas, telefonia fissa e mobile).

Preferisci il “fai da te” o un consulente dedicato a cui affidarti e che ti segua nel tempo?
Il web fornisce molti siti che ti permettono di calcolare la tariffa migliore su una base di algoritmi, ma nessuno di questi tiene in considerazione i tuoi bisogni, i tuoi problemi, la possibilità di interagire con un consulente dedicato che ti segua gratuitamente nel tempo.
Se vediamo che la tua offerta è già buona, te lo diciamo!
La vostra soddisfazione è per noi il riconoscimento più bello ed importante!

Non ti chiediamo di compilare format con dati che non sai dove reperire in fattura, ma ti chiediamo di inviarci la fattura stessa per una maggiore cura ed analisi del profilo del cliente.

Clicca nella sezione preventivi ed inviaci la tua richiesta. Ti contattiamo noi!

Ora ci hai trovati! I nostri clienti si sentono seguiti, supportati, hanno il nostro numero di cellulare, ci contattano qualora dovessero ricevere altre offerte e le valutiamo insieme in totale trasparenza.
Con noi non farai le lunghe attese telefoniche da call center.

Il complicato mondo delle utenze, le fatture incomprensibili, le varie offerte a cui vorresti aderire ma ti rendono diffidente... TE LE SPIEGHIAMO NOI.

Non ci sono segreti con noi nel mondo luce, gas e telefonia, ti spiegheremo quali parti della fattura sono negoziabili e quali no, quali sono le spese variabili e quelle fisse.

Avrai la ns assistenza per le varie pratiche di gestione come: nuove attivazioni, subentri su cessato, cessazioni, volture, aumento/riduzione di potenza, modifiche metodo di pagamento, modifiche metodi di invio fatture, modifiche anagrafiche, ecc.